“REGALA UN SORRISO”
Per rendere più lieta la Pasqua, Equilibrium Onlus insieme all’Associazione RED e ad altre realtà associative che liberamente hanno preso parte a questa iniziativa, in collaborazione con altri quartieri e Municipalità di Napoli, ha organizzato l’attività “Regala un sorriso”. Con questo progetto le Associazioni hanno voluto donare le uova di Pasqua ai medici dell’ospedale Cotugno di Napoli, che da sempre sono in prima linea ad affrontare la battaglia contro il coronavirus, ai bambini ricoverati all’ospedale Santobono di Napoli nonché a tutti i bambini che, a causa della crisi, non hanno la possibilità di acquistare il classico regalo pasquale per, appunto, regalare loro un sorriso.
Equilibrium Onlus ed Associazione RED in occasione della settimana pasquale hanno organizzato “Regala un Sorriso”, progetto realizzato per donare un uovo di Pasqua alle famiglie che in questo momento di crisi non possono permetterselo.
Ringraziamo le molte associazioni hanno accolto l’iniziativa e hanno sostenuto la campagna: Associazione Oltre la Tenda, Opportunity Onlus, NoiConsumatori, Associazione Studenti Contro la Camorra, Movimento MSOI Napoli, Centro di ascolto Domenico Mangano, La Tienda Bottega Equosolidale.
200 delle uova acquistate sono state consegnate al personale medico del Cotugno e del Santobono, mentre 400 sono state consegnate all’Ex Opg, Centro Ascolto Mangano ed altre associazioni del territorio per distribuirle alle famiglie più bisognose, ma sopratutto ai loro bambini!
Lascia un commento